“Il primo uomo fu un agricoltore, e ogni nobiltà storica riposa sull’agricoltura.”
Ralph Waldo Emerson

100% Biologico

Frutti della terra freschi, sani, naturali e dai sapori perduti coltivati esclusivamente con metodi biologici

Rispetto dell'ambiente

Formazione e competenza garantiscono le migliori tecniche di coltivazione nel totale rispetto dell'ambiente.

Local

Investimento nel territorio e nell’economia locali

Siamo Alberto Vedorin, Giovanni Rizzà, amici e soci in questa meravigliosa scelta di vita e vi diamo qui il benvenuto nella nostra realtà agricola, la nostra azienda biologica.

Dopo un percorso di ricerca personale, abbiamo deciso di fondare nel gennaio 2011 una società che potesse rispondere alle esigenze di cambiamento e di alternativa che percepivamo sempre più come necessità tra le persone a noi vicine e non.
Qualcosa che si fosse differenziato dalla solita offerta di prodotti agroalimentari reperibili in commercio.
Per fare ciò abbiamo investito, e tutt’ora investiamo, nell’imprenditoria agricola biologica attraverso corsi di formazione e acquisti di attrezzature che migliorino la qualità del lavoro, dell’ambiente e del prodotto finito.
Oltre a questo mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza, la nostra presenza e la nostra passione per consigliarvi all’acquisto e garantirvi sempre un servizio di massima qualità.

Siamo certificati I.C.E.A. (Ente certificatore del Biologico) e seguiamo con attenzione le fasi di coltivazione e raccolta dei nostri ortaggi applicando rigorosamente tutti i disciplinari di produzione Bio. Per la fase ultima di lavorazione seguiamo invece il protocollo sanitario H.A.C.C.P..
Questo vi garantisce l’acquisto di un prodotto dalle qualità superiori, rispettoso dell’ambiente e con un ingrediente in più: il nostro amore per la terra e per questo lavoro.